Rag. Roberto Ottanelli
Il Rag. Roberto Ottanelli ha iniziato la sua attività all'interno di uno studio di consulenza del lavoro nel 1987. L'attività iniziata in alcune importanti studi di consulenza del lavoro si è poi consoldata nel 1999 con l'abilitazione e l'iscrizione all'ordine di Firenze. Il costante aggiornamento e l'inizio della collaborazione con una rete di professionisti (legali, commercialisti, consulenti per la sicurezza etc.) permette alla clientela dello studio di poter richiedere pareri su tematiche diverse che devono essere affrontate da qualsiasi imprenditore.
Lo staff dello studio è composto da dipendenti che hanno esperienza trentennale nella gestione ed amministrazione del personale nonchè la gestione dei rapporti con gli enti preposti (INPS, INAIL, Ispettorato del Lavoro, etc..).
Lo studio gestisce le più svariate tipologie contrattuali quali Metalmeccanica, Terziario, Pubblici Esercizi, Edilizia, Istruzione etc.. Grazie allo studio ed alla collaborazione con multinazionali estere ed istituti di formazione straniera, il Rag. Ottanelli parla correntemente la lingua inglese.